Citroen C4 Picasso: nuovo frontale, configurazioni biton e quattro tipologie di allestimenti interni

Inoltre Citroen sul mercato italiano dei veicoli commerciali si rafforza con il nuovo Jumpy

Citroen C4 Picasso: nuovo frontale, configurazioni biton e quattro tipologie di allestimenti interni

Citroen – Dopo il grande successo della seconda generazione di modelli, nata nel 2013 e apprezzata da oltre 300.000 clienti, la Citroen C4 Picasso si rinnova ulteriormente: nuovo frontale, configurazioni biton e quattro tipologie di allestimenti interni accentuano i connotati di dinamismo e versatilità di questa monovolume, capace di coniugare compattezza, comfort e straordinaria abitabilità con nuove tecnologie utili come il portellone che si apre senza chiave e una nuova offerta di connettività Citroen Connect Nav.

La piattaforma EMP2, fiore all’occhiello tecnologico del gruppo PSA, garantisce un eccellente equilibrio tra precisione di guida e comfort, assecondando una gamma motori d’eccellenza per prestazioni e rispetto dell’ambiente, ora arricchita con il nuovo PureTech da 130 Cv con cambio automatico EAT6.

A rafforzare la presenza Citroen sul mercato italiano dei veicoli commerciali, dopo un 2015 chiuso con un aumento delle vendite del 22%, arriva il nuovo Jumpy, con tre configurazioni, tre lunghezze, maggiori volumi per il carico, fino a 6,6 metri cubi, equipaggiamenti hi-tech, come il touch-pad da 7 pollici, e motori diesel BlueHDi con potenze fino a 180 Cavalli.

Citroen Unconventional Team è la sigla creata per la squadra che riunisce otto atleti italiani, campioni di sei sport che interpretano nel modo migliore i valori caratteristici del Marchio, nello spirito “Be Different, Feel Good”: surf, kitesurf, windsurf, extreme sailing, snowboard, skateboard. Un sito internet dedicato seguirà in tempo reale le imprese degli atleti che utilizzeranno per i loro spostamenti le vetture più “unconventional” della gamma Citroen, dalla C4 Cactus al SUV 4×4 C4 Aircross.

Sempre in tema sportivo, grandi affermazioni per la squadra Citroen, e la C-Elysee, nel campionato FIA WTCC, con la doppietta vittoriosa di Pechito Lopez al Nurburgring e il podio per Pechito Lopez e Yvan Muller a Marrakech. Citroen è ora prima sia nella classifica costruttori che in quella piloti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)