Citroen C5 Aircross 2020: si aggiorna la gamma del SUV francese

Il nuovo allestimento Feel Pack ed altre novità

Citroen C5 Aircross 2020: si aggiorna la gamma del SUV francese

La Citroen C5 Aircross si aggiorna. Non dal punto di vista estetico o tecnico, ma per quanto riguarda i contenuti e nella gamma. A partire dal mese di giugno, infatti, il SUV della casa del Double Chevron aggiunge il Feel Pack, con numerosi contenuti di stile, comfort e tecnologia, così come sono disponibili nuovi colori per la carrozzeria e per l’ambiente interno.

L’introduzione del Deep Red

Entrando nel dettaglio, il nuovo pack color Deep Red, in aggiunta alle tinte Silver e White, prevede il colore a contrasto Deep Red per il profilo delle prese d’aria anteriori, il profilo Airbump e quello inferiore delle barre al tetto. All’interno dell’abitacolo, è stato introdotto l’ambiente Armonia Nixon Grey, con interni in tessuto/TEP Wild Grey EVO.

Inoltre, i servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, sono offerti gratuitamente per 3 anni. Questo servizio permette di identificare le zone di pericolo, le aree a rischio incidenti, e nei Paesi autorizzati in Europa indica la posizione degli autovelox fissi e mobili, i tratti con Tutor e le telecamere ai semafori (ad esclusione della Francia e della Svizzera).

Il nuovo allestimento Feel Pack

Agli allestimenti Live, Feel, Shine e Business, viene aggiunta anche la versione Feel Pack. Questo equipaggiamento propone barre al tetto, indicazioni di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia Radar, sorveglianza dell’angolo cieco, retrovisori ripiegabili elettricamente e vetri posteriori oscurati.

Disponibile sempre con le motorizzazioni PureTech 130 e 180 e BlueHDi 130 e 180, il listino prezzi della Citroen C5 Aircross 2020 parte da 26.750 euro per la versione d’ingresso. Il nuovo allestimento Feel Pack parte da 30.250 euro per il motore benzina 130 cavalli con cambio manuale ed arriva a 33.750 euro con il motore diesel BlueHDi 180, con cambio automatico EAT8.

4.1/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024 Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024
Auto

Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024

La nuova e-C3 è la prima auto elettrica low cost prodotta da Stellantis in Europa
La nuova Citroen e-C3 che è stata svelata ad ottobre da Stellantis ha ottenuto un riconoscimento  importante nelle scorse ore.