Citroen C5 Aircross 2026: test drive a Milano fino all’8 dicembre

Disponibile con motore ibrido, plug-in e 100% elettrica

Citroen C5 Aircross 2026: test drive a Milano fino all’8 dicembre

La nuova Citroen C5 Aircross è arrivata da poco nelle concessionarie italiane e la casa francese propone un evento di lancio a Milano, in cui sarà possibile effettuare dei test drive con il rinnovato SUV. L’appuntamento è a CityLife, in Piazza Tre Torri, fino a lunedì 8 dicembre, prenotando in anticipo il proprio slot per la prova oppure registrandosi direttamente in location.

Il test drive a Milano

Entrando più nel dettaglio, ci si può iscrivere sul sito ufficiale dell’evento, oppure ci si potrà presentare nei giorni dell’evento presso l’esposizione delle auto e compilare con le hostess la scheda di prenotazione per effettuare il test drive quando la vettura prescelta sarà libera. La prenotazione sul sito garantisce il test drive e la disponibilità della vettura nell’orario prescelto. È consigliabile recarsi al desk 15 minuti prima dell’orario stabilito per la registrazione.

La nuova C5 Aircross

Il rinnovato SUV francese, che noi abbiamo provato in anteprima nei mesi scorsi, è stato completamente rinnovato sia dal punto di vista estetico, che da quello tecnico. Il design è deciso e aerodinamico, con linee più tese ed affilate, in particolare con un frontale aggiornato e la presenza dei nuovi gruppi ottici LED. Il posteriore è molto più verticale e le dimensioni sono cresciute, per dare maggiore agio agli occupanti, così come più spazio all’interno del bagagliaio.

Per la prima volta è anche 100% elettrica con due versioni: la più accessibile Comfort Range, dotata di un motore da 210 CV e batteria da 73 kWh, per un’autonomia di 520 km, e la Long Range, con motore da 230 CV e una batteria da 97 kWh, presto ordinabile, per 680 km di percorrenza. Non mancano anche la versione Hybrid 145 CV e la plug-in hybrid 195 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)