Citroen C5 Aircross: anteprima della nuova campagna “The Comfort Class SUV” [VIDEO]
C5 Aircross beneficia della sospensioni idrauliche progressive
Recentemente selezionata tra le finaliste del premio Auto dell’Anno, la nuova Citroen C5 Aircross svela la nuova campagna pubblicitaria “The Comfort Class SUV” che accompagnerà il lancio commerciale del nuovo modello del Double Chevron.
Citroen C5 Aircross: l’abitacolo che si isola
Lo spot, di cui possiamo vedere un’anteprima nel video qui sopra, vede la Citroen C5 Aircross sfidare gli agenti esterni, da quelli meteorologici e quelli delle superfici percorse, facendo leva su un abitacolo in grado di isolarsi completamente dall’esterno e garantire un comfort elevato a tutti i suoi cinque occupanti. Giocando su questo contrasto tra asperità esterne e comfort interno, la campagna di Citroen è accompagnata dal claim: “La vera forza viene dall’interno”, mentre a fare da colonna sonora è il brano “Black nights” degli YEAST, giovane band emergente francese.
Citroen C5 Aircross: sospensioni idrauliche progressive e tanto spazio
Lo spot, che sarà trasmesso in TV in Francia dal 3 gennaio e successivamente negli altri Paesi, sottolinea come con la nuova Citroen C5 Aircross l’avventura è alla fine del viaggio e non il contrario. Questo perché il SUV del marchio francese è in grado di garantire un viaggio ultraconfortevole in qualsiasi condizione di guida, grazie alle sospensioni idrauliche progressive di Citroen che evitano ogni tipo di scossone o oscillazione all’interno dell’abitacolo. Comfort che passa anche dallo spazio disponibile per chi siede dietro, disponendo di tre sedili posteriori scorrevoli, retrattili e inclinabili. A questo si aggiunge il generoso bagagliaio, con capienza tra 580 e 720 litri, che permette a tutti gli occupanti di portare con sé i propri bagagli.
Citroen C5 Aircross: SUV che va oltre l’immagine
Arnaud Belloni, direttore marketing e comunicazione Citroen, afferma: “Questa è una campagna ispirata alle aspettative dei clienti, che ascolta coloro che non vogliono un SUV solo per una questione di immagine, ma un SUV che ti permette di affrontare le strade più impegnative mentre provi un vero comfort a bordo”. Lo spot prevede due versioni diverse, una da 30 e una da 60 secondi. In quella più corta, alla fine della clip promozionale Citroen fa leva su altri due punti di forza della C5 Aicross: la modularità e la personalizzazione.
Seguici qui