Citroen C5 Aircross: la presentazione del nuovo SUV [LIVE STREAMING]

Si alza il velo sulla versione europea

Citroen C5 Aircross - Dopo la versione asiatica presentata un anno fa, adesso arriva il momento di conoscere la versione per il mercato europea del nuovo SUV del Double Chevron: la Citroen C5 Aircross.
Citroen C5 Aircross: la presentazione del nuovo SUV [LIVE STREAMING]

Durante la presentazione al Salone di Shanghai dello scorso anno, Citroen aveva annunciato che la C5 Aircross sarebbe arrivata in Europa nel 2018. Ora quel momento è arrivato e tra pochi minuti il marchio francese, attraverso l’evento in diretta streaming diffuso tramite i propri canali social, scoprirà la Citroen C5 Aircross in versione europea.

Realizzato sulla stessa piattaforma di Opel Grandland X, Peugeot 3008 e 5008, il nuovo SUV del Double Chevron sarà prodotto, nella sua variante europea, nello stabilimento di Rennes, in Francia. C’è curiosità per scoprire se la Citroen C5 Aircross presenterà delle novità per il Vecchio Continente rispetto alla versione che il marchio francese ha svelato per il mercato asiatico.

Tra pochi minuti inizierà l’evento d’unveiling della Citroen C5 Aircross “europea”, che potete seguire in diretta online nel video sopra a partire dalle ore 18, e tutte le nostre curiosità saranno soddisfatte.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati