Citroën C5 X: Best Family Car 2023 al Women’s World Car of the Year
La recente vettura di Citroen è stata premiata da una giuria di 63 giornaliste donne
Al Women’s World Car of the Year, Citroën C5 X è stata scelta come Best Family Car 2023 e, tra tutte le caratteristiche dell’auto di Citroen, i giornalisti della giuria hanno sottolineato che offre un comfort eccezionale, un’ottima abitabilità e un design molto accattivante. Inoltre, hanno sottolineato l’importanza di avere motori a benzina e ibridi plug-in nell’offerta.
Citroën C5 X premiata al Women’s World Car of the Year
Un totale di 59 candidati aspiravano a vincere uno dei premi assegnati dal Women’s World Car of the Year. Tutti i modelli candidati devono soddisfare il requisito di essere stati lanciati sul mercato in almeno due continenti tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2022. Questa è la tredicesima edizione dei premi assegnati dal Women’s World Car of the Year, un team composto da 63 giornaliste donne del mondo dei motori provenienti da 45 Paesi dei cinque continenti. Quella che ha premiato la recente Citroën C5 X l’unica giuria del settore automobilistico composta esclusivamente da donne.
Il Women’s World Car of the Year è l’unico premio internazionale composto esclusivamente da giornaliste automobilistiche donne. È stato creato nel 2009 dal comunicatore neozelandese Sandy Myhre che attualmente svolge le funzioni di presidente onorario. La presidenza esecutiva è affidata alla spagnola Marta García. Dunque per Citroën C5 X arriva davvero una ottima notizia.
Seguici qui