Citroën crea il Cactus Bar per un’estate all’insegna di relax e benessere [FOTO]

Ci saranno anche delle sessioni di test drive

Il Cactus Bar è un'oasi speciale creata dal marchio transalpino per alietare le giornate estive di tutti i suoi clienti e non. Qui i bimbi potranno divertirsi con le loro famiglie sempre sotto l'insegna del marchio Citroën

Citroën  – “Se siete alla ricerca di un “posto al sole” su una spiaggia romagnola, allora potete far rotta per Cervia (Ravenna). Poi, fermatevi al 182 del Lungomare Grazia Deledda.” Almeno questo è il suggerimento di Citroën Italia per quest’estate all’insegna della C4 Cactus. Relax, benessere, positività sono i valori che il marchio francese intende trasmettere con i suoi modelli e che l’hanno portata a “gemellarsi” con il Fantini Club per realizzare il Cactus Bar “on the beach”.

Il Cactus Bar è una sorta di isola di tranquillità, in cui ristorarsi con coloratissimi cocktail, assolutamente analcolici, dove i bambini trovano un mondo tutto loro, fatto di giochi, animazione, intrattenimento e tante novità da scoprire ogni giorno all’insegna di Citroën. Il Cactus Bar sarà una bella oasi soprattutto per i più piccoli che potranno diventare fotografi e perfino collaudatori per un giorno, sfidando in modo divertente i loro genitori. Infatti, le C4 Picasso e C4 Catus, saranno a disposizione nei week-end estivi per sessioni di test drive per gli ospiti del Cactus Bar.

Abbiamo scelto Fantini Club per realizzare il nostro Cactus Bar perché è una struttura che esprime perfettamente le due anime del marchio Citroën: uno glamour, sportivo, ben rappresentato da C4 Cactus; l’altro più familiare, incarnato da C4 Picasso.” ha dichiarato Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione del Gruppo PSA Italia.Per un Marchio è fondamentale creare una relazione con le persone, per raccontare chi è, per spiegare i valori che sono alla base del suo lavoro e, ovviamente, per far apprezzare il risultato del proprio lavoro. Ed il momento migliore per farlo è in una situazione di relax, di divertimento, di coinvolgimento qual è quella tipica della vacanza estiva.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)