“Citroën Drive Ischia Electric”: una flotta di Citroën Ami nella piccola isola vulcanica
Citroën intende così contribuire a un’elettrificazione accessibile a tutti a Ischia
Citroën sostiene la mobilità elettrica nella piccola isola vulcanica di Ischia con il progetto “Citroën Drive Ischia Electric”. A partire da oggi, giorno della Festa di Sant’Anna, una flotta di Citroën Ami e Citroën Ë-C4 è a disposizione del Comune.
Citroën intende così contribuire a un’elettrificazione accessibile a tutti a Ischia
Questi veicoli sono ideali per soddisfare le esigenze di ogni Ente Istituzionale, garantendo lo svolgimento delle attività quotidiane con spostamenti fluidi, silenziosi e senza emissioni di CO2. Possono essere utilizzati sia nelle caratteristiche vie del centro abitato che lungo le strade minori che conducono alle spettacolari spiagge e zone costiere. Questa iniziativa green conferma ancora una volta la convinzione di Citroën che la mobilità debba essere sempre più rispettosa dell’ambiente e accessibile a tutti.
Giovanni Falcone, Managing Director di Citroën Italia ha dichiarato: “Crediamo fermamente in questo progetto, poiché incarna la nostra visione di una mobilità futura sempre più sostenibile e responsabile. Il nostro obiettivo è ampliare la gamma di veicoli a basse emissioni, puntando all’elettrificazione del 100% dei nostri modelli”.
“Vogliamo anche sensibilizzare i cittadini sull’importanza del loro contributo per migliorare il pianeta. Il progetto Citroën Drive Ischia Electric è un esempio perfetto di come una collaborazione sinergica tra pubblico e privato possa trasformare lo status quo. L’offerta elettrica di Citroën risponde a questa missione, adattandosi sia alle esigenze quotidiane dell’amministrazione locale che alle necessità di sostenibilità di questa splendida isola.”
Seguici qui