“Citroën Drive Ischia Electric”: una flotta di Citroën Ami nella piccola isola vulcanica

Citroën intende così contribuire a un’elettrificazione accessibile a tutti a Ischia

“Citroën Drive Ischia Electric”: una flotta di Citroën Ami nella piccola isola vulcanica

Citroën sostiene la mobilità elettrica nella piccola isola vulcanica di Ischia con il progetto “Citroën Drive Ischia Electric”. A partire da oggi, giorno della Festa di Sant’Anna, una flotta di Citroën Ami e Citroën Ë-C4 è a disposizione del Comune.

Citroën intende così contribuire a un’elettrificazione accessibile a tutti a Ischia

Questi veicoli sono ideali per soddisfare le esigenze di ogni Ente Istituzionale, garantendo lo svolgimento delle attività quotidiane con spostamenti fluidi, silenziosi e senza emissioni di CO2. Possono essere utilizzati sia nelle caratteristiche vie del centro abitato che lungo le strade minori che conducono alle spettacolari spiagge e zone costiere. Questa iniziativa green conferma ancora una volta la convinzione di Citroën che la mobilità debba essere sempre più rispettosa dell’ambiente e accessibile a tutti.

Giovanni Falcone, Managing Director di Citroën Italia ha dichiarato: “Crediamo fermamente in questo progetto, poiché incarna la nostra visione di una mobilità futura sempre più sostenibile e responsabile. Il nostro obiettivo è ampliare la gamma di veicoli a basse emissioni, puntando all’elettrificazione del 100% dei nostri modelli”.

citroen ami

“Vogliamo anche sensibilizzare i cittadini sull’importanza del loro contributo per migliorare il pianeta. Il progetto Citroën Drive Ischia Electric è un esempio perfetto di come una collaborazione sinergica tra pubblico e privato possa trasformare lo status quo. L’offerta elettrica di Citroën risponde a questa missione, adattandosi sia alle esigenze quotidiane dell’amministrazione locale che alle necessità di sostenibilità di questa splendida isola.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca