Citroën DS 6WR fotografata per strada: prime immagini degli interni
Modello dedicato al mercato cinese
A vedere queste immagini della Citroën DS 6WR, diffuse dai colleghi di Autohome, probabilmente qualcuno si aspettava un maggior tocco di eleganza e raffinatezza, soprattutto considerando il fatto che si tratta di un modello della linea DS. La vettura francese presentata all’ultimo Salone di Pechino è stata fotografata per strada per la prima volta, mostrando una nuova prospettiva sulle linee esterne ed una anticipazione visiva sull’abitacolo che finora era rimasto un mistero.
Dalle immagini si notano dunque gli interni della Citroën DS 6WR, modello che inizialmente verrà commercializzato esclusivamente sul mercato cinese, caratterizzati dai rivestimenti in cuoio, dagli accenti metallici diffusi in tutto l’abitacolo e dal volante a fondo piatto.
La Citroën DS 6WR è realizzata sulla stessa piattaforma di DS5 e DS 5LS, a produrla sarà la joint venture Changan-PSA con la quale il marchio Citroën copre il mercato cinese. Il crossover francese è dotato di due ruote motrici ma con la possibilità di beneficiare del sistema “Grip Control” per ottenere una trazione ottimizzata su tutti i tipi di terreno, così come accade con le vetture predisposte alla guida off-road. La Citroën DS 6WR sarà in vendita in Cina entro la fine dell’anno ad un prezzo di circa 160.000 yuan, ovvero l’equivalente di poco più di 18.700 euro.
Seguici qui
No comment!Pure questa è roba per cinesi!