Citroen DS3 Grey Matter

Citroen DS3 Grey Matter

La casa automobilistica francese Citroen ha annunciato l’arrivo di una nuova versione speciale dell’utilitaria Premium DS3, che sarà commercializzata in Europa in un lotto limitato di settecentocinquanta esemplari (non sappiamo esattamente a partire da quando la nuova Citroen DS3 Grey Matter sarà disponibile). La coniugazione è stata confezionata per dare ancora maggiore grinta al modello, il primo della gamma DS del brand del Gruppo PSA.

La nuova declinazione speciale Grey Matter dell’utilitaria di segmento B DS3 è immediatamente riconoscibile per la cromia grigio opaco della carrozzeria, per gli accenti cromati all’esterno (ad esempio, le calotte degli specchi retrovisori esterni o la cornice che circonda la superficie vetrata), per i cerchi in lega da 17 pollici e per il tetto verniciato con una tonalità in contrasto (a scelta del cliente: bianca o nera). All’interno dell’abitacolo della nuova Citroen DS3 Grey Matter, inoltre, sono inclusi un rivestimento in pellame Mistral per le sedute ed il pacchetto MyWay Select Comfort, che comprende il sistema di climatizzazione automatico, il sistema di navigazione GPS ed un impianto audio professionale.

La nuova Citroen DS3 Grey Matter può essere equipaggiata con il motore 1,6 litri VTi benzina da 120 cavalli e 160 Nm di coppia massima e con il motore 1,6 litri THP benzina sovralimentato da 156 cavalli e 240 Nm di coppia: nel primo caso, la versione speciale di DS3 costa in Italia 23.400 euro, mentre nel secondo caso, l’utilitaria Citroen ha un prezzo di listino pari a 24.950 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati