Citroen DSR Cabrio Racing: più sportiva che mai

Un bolide compatto

Citroen DSR Cabrio Racing - Citroen ha annunciato un'edizione speciale della DS3 Cabrio, la DSR Cabrio Racing. La vettura è fortemente ispirata al mondo delle competizioni rally e vanta una colorazione in grigio con dettagli in rosso lucido
Citroen DSR Cabrio Racing: più sportiva che mai

Citroen ha annunciato la sua partecipazione nel 2014 a due dei campionati automobilistici più importanti ed impegnativi, il World Rally Championship ed il World Touring Car Championship. Entrambi gli eventi inizieranno il 14 gennaio a Monte Carlo e dopo 25 gare si concluderanno a Macao, in Cina, il 16 novembre. Al riguardo, il costruttore francese ha presentato un’edizione speciale della Citroen DS3 Cabrio, la DSR Cabrio Racing.

Iniziamo subito col dire che Citroen si è limitata a rilasciare una sola immagine della vettura senza nemmeno specificarne i dettagli. Quello che possiamo notare, dal punto di vista estetico, è la colorazione grigio canna in contrasto con diversi dettagli in nero ed in rosso lucido. Completano il tutto l’impianto di scarico sportivo a due uscite ed i cerchi in lega.

Nessuna informazione nemmeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Molto probabilmente però, la DSR dovrebbe essere equipaggiata con il propulsore più potente al momento disponibile: l’1.6 THP da 156 cavalli e 240 Nm di coppia massima. Quest’ultimo è in grado di garantire una velocità massima di 210 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)