Citroen e-C4: ad ottobre 2022 in promozione da 200 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare la vettura elettrica di Citroen con incentivi

Citroen e-C4: ad ottobre 2022 in promozione da 200 euro al mese

Tra le numerose proposte previste da Citroen per quanto riguarda il nostro paese, una delle più interessanti senza ombra di dubbio è rappresentata dalla nuova Citroen e-C4. La vettura elettrica infatti si distingue sul mercato per le sue caratteristiche che la rendono indubbiamente un modello particolarmente appetibili tra quelli presenti nella sua categoria.

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare Citroen e-C4

A proposito della Citroen e-C4, oggi vi segnaliamo che per tutto il mese di ottobre 2022 la vettura di Citroen è offerta in promozione. Fino al prossimo 31 ottobre l’elettrica di Citroen che normalmente ha un prezzo di listino di 37.800 euro è offerta ha 30.799 euro che diventano 29.299 euro ma solo nel caso in cui il cliente scelga per l’acquisto del veicolo il finanziamento Simply Drive di Citroen. 

Sul sito di Citroen viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Citroen e-C4. questo prevede che il cliente versi un anticipo di 7.765 euro, 35 rate mensili da 200 euro e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito di 19.587,64 euro. Questo finanziamento tiene conto di un incentivo statale di 5 mila euro in caso di rottamazione di un veicolo di categoria M1 rispettati i requisiti previsti dalla legge.

Ricordiamo infine che Citroen e-C4 dispone di serie di Cerchi in lega 18 pollici Crosslight Diamantati, Strumentazione digitale TFT 5.5 pollici, Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, Caricatore OBC 7,4 kW monofase e Selettore modalità di guida (Sport, Normal, Eco). Come sempre vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Citroen per conoscere nel dettaglio questa promozione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)