Citroen e-Jumpy: il furgone elettrico eletto ‘Van of the Year 2021’

Ha un'autonomia dichiarata fino a 330 chilometri

Citroen e-Jumpy: il furgone elettrico eletto ‘Van of the Year 2021’

Citroen e-Jumpy è stato nominato Van dell’anno 2021. Il furgone elettrico del Double Chevron è stato premiato dalla giuria, composta da 24 giornalisti e editori di riviste specializzate, per numerose caratteristiche di questo modello, dal design alle capacità dinamiche e di carico. Si tratta del sesto trionfo del marchio transalpino in questo premio, lo scorso anno aveva vinto il Berlingo Van.

“Tutti i team Citroen sono incredibilmente onorati del premio “International Van of The Year 2021” ottenuto da e-Jumpy – le parole di Vincent Cobee, CEO Citroen – La versione elettrica di Jumpy fornisce ai professionisti soluzioni pratiche alle nuove sfide della mobilità urbana e extraurbana grazie ai livelli di autonomia che permettono di viaggiare in un comfort senza precedenti mantenendo tutti i vantaggi della versione termica”.

Autonomia fino a 330 km

Il Citroen e-Jumpy è stato presentato nei mesi scorsi ed è spinto dal motore elettrico da 136 cavalli e 260 Nm di coppia massima, con una velocità massima di 130 km/h e tre modalità di guida (Normale, Eco e Power). Sono due i pacchi batteria disponibili, da 50 o 75 kW, per un’autonomia dichiarata rispettiva di 230 e 330 chilometri.

Sono tre le modalità di ricarica: quella classica domestica, anche con una presa ad alta potenza 16°, quella rapida con la Wallbox ed il cavo di tipo 3 (da 0 a 100% in meno di otto ore) e quella super rapida da una stazione di ricarica pubblica, dove poter recuperare l’80% in circa 30 o 45 minuti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati