Citroen: i regali dedicati per la Festa della Mamma 2021

Dalla bici da donna alla tortiera con la 2CV

Citroen: i regali dedicati per la Festa della Mamma 2021

Domenica prossima (9 maggio) si celebrerà la Festa della Mamma 2021, un giorno speciale per una persona sempre speciale. Scatta, dunque, la caccia al regalo ed anche Citroen ha pensato a questa ricorrenza, con una selezione di oltre 40 prodotti sulla propria boutique online. Ovviamente con lo stile del Double Chevron.

Dalla bici alla tortiera

Sono numerosi, come dicevamo, questi regali disponibili. Come la bici da donna ‘Woman Rider The Citroënist by Martone, con il cestino incorporato nel manubrio, ed un telaio in lega d’acciaio ed alluminio, per un peso di appena 12 chili. Un’alternativa è l’elegante orologio da polso X_33, con cinturino in pelle.

Per chi ama cucinare, c’è lo stampo per torte dalla forma dell’iconica Citroën 2CV. Realizzata in silicone, la tortiera lascia libero spazio alla fantasia nella creazione dei dolci e permette di realizzare numerose ricette con modalità di cottura differenti: al forno, al micro-onde e anche nel congelatore.

Ganci e tazze

Tra i regali più semplici, c’è il gancio per borsa da tavolo della linea Citroen Origins. Il rivestimento antiscivolo fa sì che la borsa non si muova da dove la lasciamo, le sue ridotte dimensioni permettono di essere trasportato senza ingombro e senza fatica nella stessa borsa a cui dà sostegno.

Infine, c’è la più classica tazza ‘The Citroenist Mug’, pratica, ma con design moderno.

Sconto del 20%

I regali sono disponibili con un prezzo speciale, scontato del 20% rispetto al prezzo a catalogo, proprio in occasione della Festa della Mamma 2021. L’iniziativa è valida fino a domenica 9 maggio e per beneficiare dello sconto, è sufficiente inserire il codice MAMMECITROEN nel proprio ordine online.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati