Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series: la special edition arriva anche sulla monovolume 7 posti [FOTO]

Caratterizzata da look specifico

Prosegue l’allargamento della serie speciale “C-Series” trasversale alla gamma di Citroen con il lancio della Grand C4 SpaceTourer, la più recente erede di un’intera generazione di monovolume a 7 posti di segmento C.

La Grand C4 SpaceTourer, che nel corso del 2019 è stato il secondo modello più venduto nel suo segmento sia in Europa che in Francia, con la speciale edizione C-Series porta all’esaltazione il riferimento alla “C” nel nome di questa versione, una C che sta tanto per Citroen, quanto per le doti di comfort e di carattere dei rivisitati modelli del Double Chevron.

Esterni ritoccati col badge “C-Series”

La serie C-Series, già lanciata su C3 Aircross, C4 Cactus, C3 e C5 Aircross, coinvolge ora anche la Grand C4 SpaceTourer regalando una nuova e particolare veste alla monovolume francese che si distingue per design moderno, grande abitabilità e modularità. Gli esterni della Citroen C4 SpaceTourer C-Series sono stati personalizzati con la presenza del badge distintivo “C-Series” in rilievo sotto agli specchietti retrovisori. Disponibile in tutti i colori della gamma della monovolume francese, la versione C-Series aggiunge i profili cromati in tinta Silver sulle superfici vetrate laterali, sottolineando ulteriormente la sua grande spaziosità.

Interni con nuovi rivestimenti ed eleganti dettagli

All’interno, la serie speciale C-Series porta sulla Citroen Grand C4 SpaceTourer il rivestimento grigio soft-touch su plancia e pannelli porta abbinati ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse ed etichetta C-Series. Ulteriori elementi specifici sono le maniglie porte in nero lucido, i tappetini anteriori e posteriori dedicati con impunture rosse e una decorazione “C-Series” applicata sulla soglia battitacco delle porte anteriori.

Dotazione di serie

La versione C-Series della Citroen Grand C4 SpaceTourer si posiziona a livello intermedio nella gamma, tra le versioni Feel e Shine. Nella dotazione della C-Series troviamo le tecnologie di connettività Connect Nav, Connect Assist e Connect Play, gli equipaggiamenti di sicurezza come fari fendinebbia con funzione Cornering Light, la telecamera di retromarcia e il freno di stazionamento elettrico automatico. A completare il look esterno ci sono invece i cerchi in lega da 17 pollici Zephyr diamantati Black e le calotte degli specchietti esterni Nero Onyx.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)