Citroën Italia protagonista al Giro-E 2025
Citroën conferma la sua presenza nel ciclismo partecipando al Giro-E 2025
Citroën Italia sarà nuovamente presente al Giro-E 2025, confermando il proprio impegno per una mobilità sostenibile e accessibile. Anche quest’anno, metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di veicoli ibridi ed elettrici. Il Giro-E, nato nel 2019, permette agli appassionati di ciclismo di vivere l’esperienza del Giro d’Italia, promuovendo la consapevolezza ambientale attraverso l’uso delle e-bike.
Citroën conferma la sua presenza nel ciclismo partecipando al Giro-E 2025
Citroën sostiene il team ciclistico “FLY Citroën”, nato nel 2013 per promuovere valori di responsabilità sociale e rispetto ambientale. La collaborazione riflette l’impegno del marchio verso una mobilità sempre più sostenibile e accessibile. Attraverso una gamma elettrificata e soluzioni finanziarie inclusive, Citroën accompagna ogni persona nel proprio percorso di mobilità, dal quadriciclo Ami ai SUV C5 Aircross. Il nuovo SUV ë-C3 Aircross, protagonista dell’evento con la livrea della squadra, accompagnerà tutti i protagonisti nelle tappe. Per la prima volta nel segmento B-SUV, Citroën propone una versione 100% elettrica della C3 Aircross a 5 posti, con motore da 83 kW e batteria LFP da 44 kWh, capace di oltre 300 km di autonomia e prestazioni versatili
La casa automobilistica francese inoltre ricorda anche che in occasione del mese dedicato alla mobilità sostenibile, da martedì 13 sarà possibile ottenere vantaggi esclusivi scaricando un voucher su citroen.it. Presentandolo in concessionaria e dopo un test drive su un modello elettrificato della gamma Citroën, tra cui SUV C3 Aircross, C4, C4 X, C5 Aircross o C5 X, si riceverà uno sconto aggiuntivo di 200 euro all’acquisto.
Seguici qui