Citroën lancia il nuovo configuratore veicoli commerciali
Quattro modelli e cinque differenti aree per la configurazione
In occasione del lancio del nuovo furgone Jumper Citroën ha rinnovato il configuratore veicoli commerciali per offrire un servizio interattivo ancora migliore per aziende e professionisti che vogliono scoprire la gamma di veicoli commerciali leggeri del costruttore francese, composta da quattro modelli: Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper. Il nuovo configuratore per i veicoli commerciali di Citroën propone cinque differenti sezioni per ogni modello: Dimensioni, Motorizzazioni, Allestimento, Colori & Interni e Opzioni, da configurare a seconda delle proprie esigenze scegliendo tra più di 300 versioni disponibili.
Protagonista del nuovo configuratore di Citroën è Jumper, il furgone appena lanciato nel model year 2014 che si è rinnovato nel design, con linee moderne e robuste, e nella versatilità, offrendo una larghezza di carico utile ancora più ampia per un trasporto merci comodo e pratico. Anche a bordo del nuovo Jumper sono aumentati i comfort con un nuovo posto guida ergonomico con sedile di ammortizzamento variabile, appoggiagomito e regolazione lombare. Le funzioni di navigazione e le immagini della telecamera per la retromarcia sono disponibili sul display touchscreen da 5 pollici.
Sul nuovo Citroën Jumper anche l’equipaggiamento dedito alla sicurezza è stato migliorato con la presenza di Intelligent Traction Control, Hill Descent Control, regolatore di velocità programmabile, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e sistema di rilevazione pneumatici sgonfi. Oltre a garantire affidabilità e sicurezza, grazie alle motorizzazioni e-HDi da 130 e 150 CV con sistema Start&Stop i consumi si sono ridotti fino al 15% circa rispetto ad alcune versioni della precedente generazione.
Seguici qui