Citroën lancia il nuovo configuratore veicoli commerciali

Quattro modelli e cinque differenti aree per la configurazione

Configuratore veicoli commerciali Citroën - Dopo aver lanciato il nuovo furgone Jumper il costruttore francese presenta la rinnovata versione del configuratore per i suoi veicoli commerciali, attraverso il quale poter configurare il modello e le caratteristiche giuste per le proprie esigenze.
Citroën lancia il nuovo configuratore veicoli commerciali

In occasione del lancio del nuovo furgone Jumper Citroën ha rinnovato il configuratore veicoli commerciali per offrire un servizio interattivo ancora migliore per aziende e professionisti che vogliono scoprire la gamma di veicoli commerciali leggeri del costruttore francese, composta da quattro modelli: Nemo, Berlingo, Jumpy e Jumper. Il nuovo configuratore per i veicoli commerciali di Citroën propone cinque differenti sezioni per ogni modello: Dimensioni, Motorizzazioni, Allestimento, Colori & Interni e Opzioni, da configurare a seconda delle proprie esigenze scegliendo tra più di 300 versioni disponibili.

Protagonista del nuovo configuratore di Citroën è Jumper, il furgone appena lanciato nel model year 2014 che si è rinnovato nel design, con linee moderne e robuste, e nella versatilità, offrendo una larghezza di carico utile ancora più ampia per un trasporto merci comodo e pratico. Anche a bordo del nuovo Jumper sono aumentati i comfort con un nuovo posto guida ergonomico con sedile di ammortizzamento variabile, appoggiagomito e regolazione lombare. Le funzioni di navigazione e le immagini della telecamera per la retromarcia sono disponibili sul display touchscreen da 5 pollici.

Sul nuovo Citroën Jumper anche l’equipaggiamento dedito alla sicurezza è stato migliorato con la presenza di Intelligent Traction Control, Hill Descent Control, regolatore di velocità programmabile, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e sistema di rilevazione pneumatici sgonfi. Oltre a garantire affidabilità e sicurezza, grazie alle motorizzazioni e-HDi da 130 e 150 CV con sistema Start&Stop i consumi si sono ridotti fino al 15% circa rispetto ad alcune versioni della precedente generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)