Citroen My Ami Buggy: da oggi alle 11 disponibili 250 unità
Come promesso Citroen ha messo oggi alle 11 in vendita 250 unità della sua vettura in edizione limitata
Citroen My Ami Buggy è la versione in edizione limitata del famoso quadriciclo elettrico della casa automobilistica francese. Oggi vi segnaliamo che a partire dalle ore 11 di oggi 20 giugno Citroen ha messo in vendita altre 250 unità della sua famosa vettura come si evince dal sito ufficiale del marchio francese di Stellantis.
Dalle 11 di oggi in Italia in vendia 250 unità di Citroen My Ami Buggy
Le 250 unità di Citroen My Ami Buggy vengono messe in vendita al prezzo di 7.910 € con incentivi statali. Le unità che verranno ordinate oggi saranno consegnate nel corso del prossimo mese di settembre. Ricordiamo che lo scorso anno le unità messe in vendita da Stellantis di questa vettura in edizione limitata andarono esaurite nel giro di pochi minuti. In totale Citroen ha messo in vendita 1.000 unità in Europa. Francia, Italia, Spagna, Belgio, Grecia, Portogallo, Regno Unito, Lussemburgo, Marocco e Turchia sono i paesi in cui sarà possibile iscriversi alla vendita per questo veicolo. Anche quest’anno si ipotizza un tutto esaurito estremamente veloce.
Vedremo se si sarà battuto il record dello scorso anno quando bastarono circa 18 minuti per il sold out. Ricordiamo che Citroen AMI sta registrando un grandissimo successo commerciale tanto da convincere Stellantis a lanciare prima la Opel Rocks-e e poi la nuova Fiat Topolino che sono due gemelle di questa auto.
Seguici qui