Citroen SpaceTourer: nasce l’edizione speciale Rip Curl [FOTO]

E' disponibile con tre motorizzazioni diesel da 120 a 180 CV

Citroen SpaceTourer Rip Curl - Si tratta di un moderno MPV ad otto posti, con una forte versatilità, attualmente disponibile in Francia, con un prezzo a partire da 43.150 euro. Tanta tecnologia a bordo e motori diesel da 120 e 180 CV.

Ormai l’estate sta arrivando e Citroen svela un modello, in edizione speciale, adatto per le famiglie o per un gruppo di amici, per andare in vacanza: la SpaceTourer Rip Curl. E’ un nuovo passo della partnership tra i due marchi, che ha già prodotto edizioni esclusive su C4 Cactus, C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer, all’inizio del 2018. Si tratta di un moderno MPV ad otto posti, con una forte versatilità, attualmente disponibile esclusivamente in Francia, con un prezzo a partire da 43.150 euro. Non sono state annunciate disponibilità e costi per il mercato italiano.

La nuova edizione speciale presenta temi cromatici, materiali di alta qualità e tanta tecnologia.Basata sull’allestimento Feel, Citroën SpaceTourer Rip Curl si distingue per gli specchietti e le strisce laterali Onyx Black, finestrini laterali oscurati, cerchi in lega da 17 Curve Grey e una decalcomania speciale Rip Curl sulle portiere anteriori. Sono disponibili cinque colori di carrozzeria: bianco artico, grigio alluminio, grigio platino, nero onice e sabbia. All’interno, questo modello è arricchito con materiali di prima qualità, come la decorazione sul cruscotto in argento, incisa con il laser.

La tecnologia è una parte importante di questa edizione speciale: il sistema Citroen Connect NAV con tablet da 7 pollici, Head-Up display e sistemi di assistenza alla guida, come visuale sull’angolo cieco, assistente per il parcheggio e Citroen Connect Box. Disponibile in due taglie (M e XL), la Citroen SpaceTourer Rip Curl può essere scelta con motori BlueHDi 120 S&S con cambio manuale a 6 marce, BlueHDi 150 S&S con cambio a 6 marce e BlueHDi 180 S&S con il nuovo cambio automatico EAT8 a 8 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca