Citroen torna a Gardaland con protagoniste C3 Aircross e Ami
Il Doble Chevron promuove la mobilità sostenibile nel popolare Parco divertimenti
Citroen Italia rinnova anche quest’anno la partnership con Gardaland, con un iniziativa che promuove la mobilità sostenibile e vede protagoniste il nuovo SUV C3 Aircross e la microcar Ami nel Parco divertimenti più famoso d’Italia.
Citroen è presente a Gardaland come sponsor ufficiale dell’attrazione “Fuga da Atlantide”, una delle più amate dai visitatori, che grazie alla personalizzazione firmata dal Double Chevron racconta in chiave colorata e originale i valori della mobilità elettrica. Nell’area di ingresso e uscita dell’attrazione sono stati installati 40 pannelli grafici che, attraverso un linguaggio visivo coinvolgente e in linea con lo stile del Parco, illustrano i vantaggi e le caratteristiche della gamma elettrificata. Inoltre Citroen brandizza anche le barche che si immergono alla scoperta dell’Antica Atlantide.
Livree a tema per C3 Aircross e Ami
All’interno del Parco, su due pedane tematiche, trovano spazio la Citroen Ami e il nuovo SUV Citroen C3 Aircross, due modelli che si propongono come soluzione per la mobilità quotidiana e familiare. Per l’occasione le due vetture sono caratterizzate da grafiche vivaci che vedono protagonista Prezzemolo nei panni di Nettuno, richiamando dunque il mondo Gardaland. Inoltre grazie alla partnership, i visitatori del Parco avranno la possibilità di accedere a vantaggi esclusivi sull’acquisto online di veicoli Citroen e partecipare al concorso a premi “Parti all’avventura con Citroen” che mette in palio un comodato d’uso gratuito di sei mesi di Ami.
Seguici qui