Citroen torna a Gardaland con protagoniste C3 Aircross e Ami

Il Doble Chevron promuove la mobilità sostenibile nel popolare Parco divertimenti

Citroen torna a Gardaland con protagoniste C3 Aircross e Ami

Citroen Italia rinnova anche quest’anno la partnership con Gardaland, con un iniziativa che promuove la mobilità sostenibile e vede protagoniste il nuovo SUV C3 Aircross e la microcar Ami nel Parco divertimenti più famoso d’Italia.

Citroen è presente a Gardaland come sponsor ufficiale dell’attrazione “Fuga da Atlantide”, una delle più amate dai visitatori, che grazie alla personalizzazione firmata dal Double Chevron racconta in chiave colorata e originale i valori della mobilità elettrica. Nell’area di ingresso e uscita dell’attrazione sono stati installati 40 pannelli grafici che, attraverso un linguaggio visivo coinvolgente e in linea con lo stile del Parco, illustrano i vantaggi e le caratteristiche della gamma elettrificata. Inoltre Citroen brandizza anche le barche che si immergono alla scoperta dell’Antica Atlantide.

Citroen Ami a Gardaland

Livree a tema per C3 Aircross e Ami

All’interno del Parco, su due pedane tematiche, trovano spazio la Citroen Ami e il nuovo SUV Citroen C3 Aircross, due modelli che si propongono come soluzione per la mobilità quotidiana e familiare. Per l’occasione le due vetture sono caratterizzate da grafiche vivaci che vedono protagonista Prezzemolo nei panni di Nettuno, richiamando dunque il mondo Gardaland. Inoltre grazie alla partnership, i visitatori del Parco avranno la possibilità di accedere a vantaggi esclusivi sull’acquisto online di veicoli Citroen e partecipare al concorso a premi “Parti all’avventura con Citroen” che mette in palio un comodato d’uso gratuito di sei mesi di Ami.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)