Citroen Unconventional Team 2018: il Double Chevron, gli atleti e la C3 Aircross [INTERVISTA VIDEO]

Elena Fumagalli ci parla del team del marchio francese

Perché Citroen ha formato il Citroen Unconventional Team? Ne abbiamo parlato con la responsabile della comunicazione del marchio Elena Fumagalli, che ci parla del progetto, degli atleti e della C3 Aircross, l'auto ufficiale.
Citroen Unconventional Team 2018: il Double Chevron, gli atleti e la C3 Aircross [INTERVISTA VIDEO]

Il Citroen Unconventional Team è la squadra del marchio del Double Chevron con cinque atleti ‘fuori dagli schemi’. Interpretano il claim del marchio francese ‘Be Different, Feel Good’ e praticano degli sport fortemente adrenalinici e non di massa: dal windsurf al wakeboard, passando dal kitesurf allo snowboard. Ne abbiamo parlato con Elena Fumagalli, responsabile della comunicazione di Citroen Italia, per scoprirne tutti i segreti.

Perché Citroen ha formato l’Unconventional Team?

Citroen è un brand che esprime innovazione e freschezza ed il Citroen Unconventional Team rispecchia questi valori – le parole della Fumagalli, spiegando i motivi che hanno portato il Double Chevron a formare questa ‘squadra’ – Cinque atleti specializzati nel proprio sport, di scivolamento e nel pieno rispetto dell’ambiente. Tutti con la voglia di superare i propri limiti”.

Gli atleti del Citroen Unconventional Team 2018

Vladislav Khadarin (snowboard), Arianna Cau (snowboard e wakeboard), Angelo Bonomelli (surf), Matteo Iachino (windsurf), Tony ‘Cili’ Ciliberto (kitesurf) sono gli atleti del progetto del marchio, impegnati in sport ‘unconventional’ sia sulla neve che in acqua. Pur ancora giovani, hanno tutti già ottenuto dei risultati di alto livello in campo internazionale.

La Citroen C3 Aircross e l’Unconventional Team

I ragazzi, spesso in trasferta tra allenamenti e gare, si spostano con la Citroen C3 Aircross, auto ufficiale dell’Unconventional Team. “E’ il SUV compatto, moderno e versatile, che garantisce un’abitabilità di riferimento – ha spiegato Elena Fumagalli – Ed è quindi perfetto per gli atleti per caricare tutte le loro attrezzature sportive”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024 Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024
Auto

Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024

La nuova e-C3 è la prima auto elettrica low cost prodotta da Stellantis in Europa
La nuova Citroen e-C3 che è stata svelata ad ottobre da Stellantis ha ottenuto un riconoscimento  importante nelle scorse ore.