Code sulla Salerno-Reggio Calabria: si palleggia in autostrada

Alcuni ragazzi passano il tempo giocando a pallone

L’esodo estivo porta disagi e code su strade ed autostrade italiane, in particolare nel corso dei weekend. Viaggi che diventano interminabili, come spesso capita sulla Salerno-Reggio Calabria. L’autostrada A2 è stata spesso simbolo di disagi, anche per i continui lavori, ma alcuni ragazzi hanno sfruttato il tempo per giocare.

”Benvenuti al Sud”

Le lunghe code erano legate all’imbarco a Villa San Giovanni per la Sicilia, bloccando così l’A2 a partire da Scilla e creando incolonnamenti di chilometri. Ore di attesa sotto il sole cocente che sta attraversando questi giorni l’Italia ed, allora, alcuni ragazzi hanno tirato fuori dalle auto un pallone e si sono messi a palleggiare.

Su Instagram infatti, tramite la pagina “Cose da ragazzi”, è stato pubblicato un video in cui alcuni passeggeri in fila sulla A2 Salerno-Reggio Calabria sono intenti a palleggiare giocare con classico pallone Super Santos. “Benvenuti al Sud”, ironizzano.

Il traffico

Sarà ancora un weekend con grande traffico, seppur minore rispetto al precedente, quello in arrivo da venerdì. Il fine settimana di Ferragosto, dove si intrecceranno le ultime partenze ed i primi rientri, per questo agosto 2021. Bollino rosso previsto dal pomeriggio/sera di venerdì e per l’intera giornata di sabato, con bollino giallo domenica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)