Colombia, frana si stacca dalla montagna e travolge auto in coda: almeno 34 morti [VIDEO]

Orribile tragedia su una trafficata strada nel nord-ovest Paese

Colombia, frana si stacca dalla montagna e travolge auto in coda: almeno 34 morti [VIDEO]

Sono almeno 34 i morti e 25 i feriti, con un bilancio in continuo peggioramento, provocati dall’enorme frana avvenuta nel nord-ovest della Colombia che si è improvvisamente abbattuta sulle auto ferme in coda che si trovavano su una strada, molto trafficata, che collega le città di Medellin e Quibdo, nel dipartimento di Choco.

Il momento della frana ripreso con lo smartphone

Sono state decine i veicoli che sono stati travolti dalla frana che si è staccata dalla montagna, con un enorme quantità di fango venuta giù che non ha lasciato scampo a molte delle persone che si trovavano all’interno delle auto incolonnate. Le immagini shock, riprese con lo smartphone da chi si trovava in zona, mostrano il momento in cui la frana si stacca e si abbatte sulla strada trascinando e seppellendo le vetture.

Mentre le operazioni di soccorso proseguono alla ricerca dei dispersi, il presidente della Colombia, Gustavo Petro, ha definito l’accaduto un “orribile tragedia”, con le autorità non hanno specificato cosa abbia provocato la frana, limitandosi a riferire che nella zona ha piovuto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)