Nuova Lancia Ypsilon: svelata anche una parte degli interni [FOTO]

Dopo gli esterni da Milano sono trapelate anche le prime immagini dell'abitacolo della nuova Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: svelata anche una parte degli interni [FOTO]

Nuova Lancia Ypsilon in questi giorni è al centro dell’attenzione grazie a una serie di foto provenienti da Milano che sono state pubblicate sul web mentre la vettura è impegnata in alcuni spot pubblicitari che vedremo in fase di lancio e che hanno in pratica mostrato la vettura senza veli esternamente. Dopo aver mostrato la parte posteriore e quella anteriore della nuova vettura di Lancia, nelle scorse ore sul web sono emerse anche foto che mostrano parte degli interni del veicolo il cui debutto è previsto il mese prossimo proprio a Milano.

Ecco le prime immagini degli interni della nuova Lancia Ypsilon

Dalle immagini in questione possiamo notare che l’abitacolo della nuova Lancia Ypsilon presenta elementi di design molto simili a quelli visti nella concept Lancia Pu+Ra. Ciò che colpisce a prima vista è un design molto elegante e minimalista che difficilmente troviamo in altre auto che appartengono a questo segmento. Queste immagini dunque confermano quelle che sono le intenzioni di Lancia e cioè di voler dare a questa auto l’immagine di vettura premium, distinguendola così dalle sue “cugine” Opel Corsa e Peugeot 208, non solo da un punto di vista di prezzi ma anche da quello del design.

Nuova Lancia Ypsilon

Le foto mostrano innanzi tutto la presenza di un doppio display. Il primo riguarda l’infotainment e l’altro invece è quello relativo al virtual cockpit. Si notano anche il nuovo sistema SALA, e le bocchette per la climatizzazione, disposte sia in orizzontale che in verticale. Le immagini mostrano anche il volante di questa auto dove il logo Lancia lascia il posto alla nuova scritta.

Nuova lancia Ypsilon

Le foto in questione ci danno qualche prezioso indizio anche per quanto riguarda i sedili, soprattutto soprattutto per quello che concerne la parte centrale delle sedute e i rivestimenti dei pannelli delle portiere. Anche in questo caso pare che il riferimento sia la concept Lancia Pu+Ra. Sembra abbastanza evidente una maggiore cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali premium, che distingueranno questo modello dal resto della gamma di Stellantis in questo segmento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)