Continental al primo posto nella classifica pneumatici estivi del 2023
Continental premiata in tre diverse categorie per i suoi pneumatici da GripDetective
GripDetective sito specializzato in pneumatici ha premiato Continental mettendo il gruppo al primo posto nella classifica dei migliori pneumatici estivi del 2023. Il sito ha premiato l’azienda in tre diverse categorie: miglior marchio, migliori pneumatici estivi “standard” e migliori pneumatici sportivi. Questa classifica viene stilata sulla base di 11 diversi test che vengono effettuati in diversi paesi europei. Questi test servono a valutare performance e qualità di tutti i principali pneumatici per determinare i migliori in assoluto.
Continental premiata in tre diverse categorie per i suoi pneumatici da GripDetective
I due pneumatici di Continental premiati come i migliori nella categoria pneumatici standard e pneumatici sportivi sono i nuovi PremiumContact 7 e SportContact 7. il PremiumContact 7 ha ottenuto il risultato di “ottimo”, superando i test con il punteggio più alto: 4,83 punti su 5. Questo grazie in particolare a un upgrade del design e alle ottimali prestazioni di maneggevolezza, frenata e comfort di guida.
Anche lo SportContact 7 ha dominato la classifica dedicata agli pneumatici estivi sportivi. Questo in particolare grazie al design adattivo del battistrada, che si adegua a fondi stradali asciutti e bagnati,Questo trionfo della società in questi importanti premi conferma il grande lavoro effettuato dal gruppo sempre più all’avanguardia con i suoi più recenti prodotti.
Seguici qui