Coppa Perugina 2023: Mafra sarà presente alla quarta tappa di ASI Circuito Tricolore

L'azienda darà il suo welcome kit a tutti i partecipanti dell'evento

Coppa Perugina 2023: Mafra sarà presente alla quarta tappa di ASI Circuito Tricolore

Dall’11 al 14 maggio 2023 si svolgerà la Coppa Perugina 2023 come nuova tappa di ASI Circuito Tricolore. Città d’arte e antichi borghi, tradizione, cortesia, cultura ed enogastronomia d’eccellenza sono da sempre il manifesto della Coppa Perugina organizzata dal CAMEP (Club Auto Moto d’Epoca Perugino) presieduto da Ugo Amodeo.

Ancora una volta, sarà presente Mafra insieme al suo distributore Silla in qualità di sponsor dell’ASI Circuito Tricolore. Tutti i partecipanti all’evento riceveranno uno speciale welcome kit contenente un porta badge personalizzato Mafra, il pulitore senza acqua Waterless e tre panni Double Face in microfibra a doppio strato ideali per lavorare sia su superfici delicate che per la cura degli interni.

Lungo il percorso della Coppa Perugina 2023, poi, sarà possibile vedere gli inconfondibili archi gonfiabili di Mafra mentre nei punti di ritrovo sarà possibile conoscere l’ampia gamma di prodotti per la cura dell’auto presso il gazebo Mafra.

Al via ci saranno 120 equipaggi

La nuova tappa di ASI Circuito Tricolore vede la partecipazione di 120 equipaggi provenienti sia dall’Italia che dall’estero. In questa edizione si festeggia anche il centenario del Bacio Perugina. A questa manifestazione possono partecipare soltanto due categorie di auto. La prima dedicata ai modelli con carrozzeria aperta costruiti fino al 1940 e la seconda soltanto le vetture prodotte dal 1941 fino al 1965.

Si terranno poche prove cronometrate sul Circuito di Magione. Tra le località visitate lungo le strade che attraversano l’Umbria, ci sono i castelli di Solfagnano e Rosciano, Sansepolcro, Cortona, la Tenuta Lamborghini e la sede storica di Perugina per la rievocazione della Coppa Perugina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)