Corvette C7, apparsa su Gran Turismo 5 camuffata

Ci avviciniamo al debutto

Mentre la settima generazione della Corvette è attesa per il Salone di Detroit 2013, l'americana è apparsa nel famoso videogioco ancora camuffata
Corvette C7, apparsa su Gran Turismo 5 camuffata

Sarà senza dubbio la più grande novità dell’edizione 2013 del Salone di Detroit NAIAS. Fino ad ora abbiamo avuto diritto ad un’anticipazione del logo rinnovato e ad un video teaser ma oggi sono stati gli appassionati di videogiochi di GTPlanet a darci qualche anticipazione dell’americana.

La Corvette C7 è stata avvistata in un video demo del gioco Gran Turismo 5 anche se per il momento la sportiva dal V8 anteriore è sempre ben protetta dagli sguardi indiscreti grazie ai suoi ampi veli. L’auto è stata riprodotta in tutti i suoi dettagli e si ispira agli ultimi scatti rubati del prototipo di prova avvistato alcune settimane fa.

Oltre a ciò, le novità sono ben poche per il momento. Secondo gli ultimi render, la Corvette C7 dovrebbe riprendere i gruppi ottici posteriori della Camaro ma niente panico: Chevrolet ci assicura che la nuova Corvette sarà un modello del tutto nuovo visto che avrà solamente “due pezzi” in comune con la C6.

E’ invece ufficiale il discorso riguardante il propulsore che andrà a muovere l’americana. Si tratta del nuovo V8 LS1 di ultima generazione da 450 cv e 609 Nm di coppia massima. Una potenza che dovrebbe permettere al bolide yankee di accelerare da 0 a a 100 orari in 4 secondi.

Adesso ci resta solo che attendere nuove informazioni da parte di General Motors e Chevrolet per quanto riguarda la nuova C7. Un’occhiata extra su Gran Turismo 5 non sarebbe tuttavia superflua.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)