Crotone, pick-up sbanda e precipita in un fossato: tre morti e un ferito grave

A bordo del veicolo quattro cacciatori

Crotone, pick-up sbanda e precipita in un fossato: tre morti e un ferito grave

Tre persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 14 maggio, sulla strada statale 106, in località Poggio Pudano, alle porte di Crotone.

Un pick-up, con a bordo quattro persone, che percorreva un tratto in rettilineo sulla statale, in direzione Catanzaro, è uscito di strada precipitando in un fossato di circa 10 metri d’altezza. Il conducente del mezzo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che è finito per cadere nel canale di scolo sottostante. Due persone hanno perso la vita sul colpo, mentre un terzo è deceduto dopo il ricovero in ospedale.

A bordo del veicolo un gruppo di cacciatori

Le tre vittime, che viaggiavano a bordo di un Ford Raptor blu finito fuori strada in modo autonomo, sono cacciatori della provincia di Reggio Calabria che erano di ritorno da una gara di caccia svolta nella zona addestramento cani in località Fatagò nel comune di Cirò. Il conducente e il passeggero anteriori sono morti sul colpo, mentre gli altri due passeggeri sono stati trasferiti in codice rosso all’ospedale di Crotone, dove uno dei due feriti è poi deceduto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)