Cupra Born: arrivano due nuovi motori, autonomia fino a 571 km

Di serie il Cruise Control adattivo ed il sistema Car2X

Cupra Born: arrivano due nuovi motori, autonomia fino a 571 km

La Cupra Born si aggiorna e propone due novità per quanto riguarda i propulsori, con anche un equipaggiamento più ricco, dal punto di vista tecnologico e della sicurezza. L’autonomia massima dell’elettrica del marchio spagnolo è portata a 571 chilometri. Proposta un’offerta a partire da 35.000 euro.

I nuovi powertrain

L’offerta dei propulsori si amplia con due nuove versioni. La Cupra Born Impulse+ è ora disponibile anche in abbinamento al powertrain da 204 CV (con pacco batteria da 59 kWh netti) e nella versione prestazionale da 231 CV (con pacco batteria da 79kWh netti) per un’autonomia complessiva ancora più interessante, fino a 571 km di percorrenza.

Le nuove dotazioni

Si aggiornano anche gli allestimenti e tra le dotazioni di serie ora c’è l’Adaptive Cruise Control, così come il sistema Car2X, oltre al già presente sistema Full Link wireless (attraverso Apple Car Play e Android Auto), anch’esso di serie per tutte le versioni.

Tra gli optional disponibili su richiesta, invece, viene incluso il sistema di navigazione, ora disponibile come dotazione singola a 900 euro.

L’offerta

La Cupra Born Impulse+ da 231 cavalli ed il pacco batteria da 59 kWh è proposta con l’offerta Drive Way, al prezzo di 35.000 euro o a 295 euro al mese, con anticipo di 6.700 euro. Questo modello include cerchi in lega da 19” Aero Machined “Typhoon Copper”, fari Full LED con funzione per condizioni meteo avverse, Navi System con display touch da 12,9” e servizi Connect on-line, volante sportivo riscaldato con cuciture in Copper Cupra e pulsanti satelliti, sedili sportivi in Seaqual Yarn, Travel Assist, Top View Camera, Intelligent Park Assist e vernice metallizzata fra Bianco Glaciale, Argento Geyser e Nero Midnight.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)