Cupra Born: arrivano le nuove serie limitate Impulse per l’Italia

Sono disponibili col motore elettrico da 231 cavalli

Cupra Born: arrivano le nuove serie limitate Impulse per l’Italia

La Cupra Born è il primo modello 100% elettrico del marchio spagnolo. Mentre la casa è al lavoro sul restyling, arrivano in Italia due nuove versioni speciali in edizione limitata: Impulse ed Impulse+. Entrambe sono disponibili con il motore da 231 cavalli e 422 km di autonomia, con la possibilità di accedere agli incentivi statali.

Le due nuove versioni

Entrambe partono dalla Born e-Boost come base e la Impulse aggiunge cerchi Aero Machined Typhoone Copper, Pilot Pack M (Navi system, ACC predittivo, videocamera posteriore, dispositivo di assistenza abbaglianti e riconoscimento dei segnali stradali) e vernice metallizzata.

La Cupra Born Impulse+, invece, aggiunge cerchi Aero Machined Typhoone Copper, Pilot Pack L (Navi system, ACC predittivo, top view camera, dispositivo di assistenza abbaglianti, riconoscimento dei segnali stradali, Side Assist, Travel Assist, Intelligent Park Assist e Trained Park Assist), pompa di calore e vernice metallizzata.

Il motore

Come dicevamo, queste due versioni speciali della Cupra Born (qui la nostra prova) sono disponibili con il motore elettrico da 231 cavalli e 310 Nm di coppia massima, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi. Il propulsore è abbinato alla batteria da 58 kWh che, secondo quanto dichiarato, garantisce un’autonomia di 422 km.

Grazie alla possibilità di ricarica in corrente continua fino a 135 kW, può essere ricaricata dal 5% all’80% in 36 minuti, secondo quanto annunciato dal marchio iberico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)