Cupra Connect 4: il nuovo sistema di connettività per la Born
Tante funzionalità, soprattutto attraverso l'app MyCupra
La Cupra Born è pronta ad arrivare sulle strade italiane, con le prime consegne previste nel corso di questo autunno del primo modello 100% elettrico del marchio spagnolo. Tra le novità della vettura a zero emissioni c’è il nuovo sistema Cupra Connect 4, con funzioni più avanzate per la connettività e l’interazione con la propria auto.
Le novità
Grazie a Connect 4, tutti i servizi della vettura sono disponibili via app o il sistema di infotainment, senza la necessità di accedere al portale web per attivarli. Inoltre, il processo di installazione è semplificato, visto che serve semplicemente leggere un codice QR Code per rendere tutte le funzionalità disponibili e pronte all’uso.
La nuova app MyCupra, in esclusiva per i clienti della Born, propone una veste grafica rinnovata, con la ricarica da remoto tramite la funzione e-Manager. Con quest’ultima sarà possibile impostare dei target di ricarica in percentuale, così come fissare un limite percentuale massimo di carica della batteria. Creando le funzioni routine, con cui impostare fino a cinque profili con tre timer di ricarica. Sempre visibili all’interno dell’app.
Sempre tramite l’applicazione, sarà possibile attivare o disattivare la climatizzazione del veicolo, impostare la temperatura desiderata e programmare l’attivazione del clima. Infine, il numero delle funzionalità disponibili all’interno dell’ambiente Connect verrà aggiornato con il tempo, crescendo fino ad arrivare a oltre 30 diversi servizi online.
Inclusi per 3 anni
Questi servizi Cupra Connect saranno inclusi per 3 anni con l’acquisto della Cupra Born. Successivamente, sarà il cliente a decidere se rinnovarli, anche con cadenza mensile.
Seguici qui