Cupra: automotive partner dell’evento milanese PLUG-MI
Il festival è in programma il 10 e l'11 settembre
Cupra sarà protagonista del prossimo PLUG-MI, l’evento in programma a Milano il 10 e l’11 settembre, in cui viene celebrata la cultura urbana. Il marchio spagnolo sarà presente con gli ultimi modelli, mentre il Cupra Garage ospiterà un evento esclusivo il 7 settembre, con una mostra aperta al pubblico del celebre Jacopo De Carli.
Cupra e PLUG-MI
Durante il secondo settembre, tutti gli appassionati della urban culture potranno prendere parte a molteplici esperienze: dai dj-set alle esibizioni sportive, passando per workshop e talk con i protagonisti della cultura urban fra cui Tvboy, celebre street artist italiano, fino alla presentazione di collezioni speciali con noti marchi lifestyle, customizzazione di prodotti, gamification e contest. Unendo così la musica e la cultura urbana, nel Cupra Main Stage a Superstudio Più.
Cioè sul palco dove si esibiranno dal vivo gli interpreti e artisti presenti alla manifestazione tra cui spiccano le performance dei due enfant prodige della scena trap italiana come Shiva e Rhove, m anche Dj Slait & Miles e gli iconici Planet Funk.
L’evento di apertura
Come dicevamo, il PLUG-MI sarà anticipato dall’evento del 7 settembre al Cupra Garage di Corso Como 1. Sarà l’occasione per il brand per anticipare ai propri selezionati ospiti alcuni dei contenuti e delle attrazioni del Festival e insieme di inaugurare la mostra temporanea dei migliori modelli di sneaker collezionati da Jacopo De Carli.
Non mancheranno, ovviamente, anche le auto, con gli ultimi modelli del marchio iberico. In particolare, parliamo di Formentor VZ5 Taiga Grey, Leon VZ Carbon e Born eBoost.
Seguici qui