Dacia Bigster: un ‘hotel’ in Scozia per provare il Pack Sleep

Appuntamento in Scozia il 25 e 26 febbraio 2026

Dacia Bigster: un ‘hotel’ in Scozia per provare il Pack Sleep

Il Pack Sleep è l’accessorio realizzato da Dacia per trasformare la propria vettura in un letto matrimoniale, disponibile su Duster, Jogger e Bigster. Ideale per chi vuole trascorrere una notte all’aria aperta, senza doversi preoccupare di alberghi o campeggi. Il marchio del Gruppo Renault ha lanciato un’iniziativa per provare questa esperienza in Scozia, con il Million Star Hotel.

Un’esperienza unica

L’evento è previsto per il 25 ed il 26 febbraio prossimi al Galloway Forest Park, un grande parco nella zona ovest della Scozia, lontano dalle principali città, per un’esperienza all’aria aperta, dove poter osservare le stelle (sempre il cielo sia limpido). Potendo anche andare in kayak o pescare, con un’inedita esperienza culinaria realizzata all’aperto, con cucina a fuoco aperto. Inoltre, Dacia sta anche allestendo dei servizi in loco, con una grande tenda per i servizi di base.

Dacia Bigster: un 'hotel' in Scozia per provare il Pack Sleep

È però dedicata esclusivamente ai residenti del Regno Unito, con prenotazioni sul sito web dedicato fino al 28 gennaio ed un’estrazione per decidere chi parteciperà effettivamente, visto i posti limitati. Un requisito è una patente di guida valida. Ogni veicolo potrà ospitare due adulti, quindi è possibile portare un ospite, se non si ha problemi a condividere il materasso.

Il Pack Sleep

Il Pack Sleep è una struttura in legno, adattata alle dimensioni del bagagliaio, che si apre velocemente in meno di un paio di minuti e forma un letto matrimoniale con un materasso per due persone, da 190 centimetri di lunghezza e 130 cm di larghezza, con uno spazio in altezza di almeno 60 centimetri. Occupa tutta la parte posteriore dell’auto, per un peso di 50 kg.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)