Dacia Duster 2021: ecco come sarebbe la sua versione RS sportiva [RENDER]

L'ipotesi stilistico di una versione sportiva per il SUV rumeno

Sappiamo per certo che la Dacia Duster, il SUV più venduto in Italia verrà rinnovato entro la fine del 2021 con un soft restyling, magari ereditando qualche vezzo stilistico dalla concept Dacia Bigster. Da cosa nasce cosa e quindi alcuni designer del web hanno pensato bene di immaginare una sua variante sportiva, magari con il classico badge “RS” da sempre legato alle varianti più sportive di Renault. 

Nuova Dacia Duster 2021, arriva anche l’RS? 

Per quanto riguarda i miglioramenti della futura Duster ci aspettiamo sicuramente alcuni aggiornamenti riguardo ai gruppi ottimi e agli interni, con particolare attenzione ai materiali e alla tecnologia di bordo. Non dovrebbe variare molto a livello di motori, riproponendo le meccaniche già conosciute per il SUV rumeno. Rimarrà confermata anche la versione a quattro ruote motrici ma verranno probabilmente introdotti nuovi allestimenti più ricchi per un pubblico più esigente. Si attendono anche nuovi sistemi ADAS, magari fino al secondo livello di assistenza. 

Alcuni fanatici del web hanno però provato a fantasticare riguardo ad una versione “RS” del noto SUV, immaginandolo con cerchi generosi da ben 19 o 20″, minigonne, bodykit e livrea personalizzata. Concludono l’opera dei nuovi paraurti sportivi e un probabile motore 1.4 turbo 4 cilindri da 150 CV fino a 190 CV, eventualmente abbinato anche al cambio automatico. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)