Nuova Lancia Ypsilon: Luca Napolitano ce la racconta mentre la guida [VIDEO]

La nuova compatta nelle prova del CEO di Lancia

La nuova Lancia Ypsilon, arricchita da tutta una serie di aggiornamenti in termini di stile, tecnologia, benessere a bordo e sostenibilità, illustra tutte le novità di prodotto attraverso le parole di Luca Napolitano, Chief Executive Officer di Lancia, alla guida della rinnovata city car italiana.

Motore mild-hybrid e nuovo schermo touch da 7 pollici

Muovendosi tra le vie del centro di Torino, zona a traffico limitato, Napolitano ha sfruttato la massima libertà di viaggio della nuova Lancia Ypsilon, grazie alla motorizzazione mild-hybrid che si unisce allo stile rinnovato che ancora una volta esalta l’elegante e raffinato design “made in Italy”. Tra le novità della nuova Lancia Ypsilon ci sono anche la nuova radio con display touch da 7 pollici ed il kit EcoChic, uno speciale filtro ad alta performance in grado di ridurre quasi totalmente la presenza di particolato, allergeni e batteri. 

L’obiettivo di confermarsi al vertice del segmento B

Sulla scia di una best-seller che vanta 35 anni di storia, passata tra 4 generazioni e 35 serie speciali, che le hanno permesso di affermarsi con fashion city car di grande successo con oltre tre milioni di unità vendute, la nuova Lancia Ypsilon punta a consolidare ulteriormente la posizione del modello che dal 2011 è sul podio delle segmento B più vendute in Italia, conquistando la leadership negli ultimi due anni e risultando anche la seconda auto più venduta in assoluto dopo la Fiat Panda. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)