Dacia Duster 2024, D’Alberton: “Modello di ulteriore svolta per il brand” [VIDEO]

La nuova generazione del SUV arriverà nelle concessionarie italiane a giugno

Dacia Duster 2024, D’Alberton: “Modello di ulteriore svolta per il brand” [VIDEO]

Il nuovo Dacia Duster ha fatto il suo debutto in anteprima al Salone di Ginevra 2024, da dove Giulio Marc D’Alberton, communication manager di Dacia Italia, ci racconta quali sono le novità e le ambizioni dell’attesa terza generazione dell’iconico SUV.

Il nuovo Duster, rinnovato dentro e fuori, abbraccia la nuova identità di brand di Dacia, ammodernandosi dunque nelle linee che disegnano gli esterni, che si sono fatte più eleganti e raffinate, e arricchendosi nei contenuti, con più tecnologia a bordo, oltre che ampliando la gamma di motorizzazioni disponibili con le nuove opzioni elettrificate full-hybrid e mild-hybrid. In tutto questo il nuovo Dacia Duster, che arriverà nelle concessionarie italiane nel mese di giugno, mantiene il suo DNA orientato al pragmatismo e alle avventure outdoor.

A Ginevra anche Spring e Sandrider

Oltre a parlarci del nuovo Duster, Marc D’Alberton ci illustra anche le caratteristiche principali delle altre due novità che Dacia ha svelato in anteprima assoluta al Salone di Ginevra di quest’anno. Parliamo della nuova elettrica Spring, aggiornata nel look e nella dotazione tecnologica, e del prototipo Sandrider col quale Dacia il prossimo anno correrà nella leggendaria Dakar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)