Dacia Duster 2024: in arrivo il Pack Sleep anche sul rinnovato SUV
Sulla Jogger sono già oltre 1.000 i pack venduti
Tra gli accessori della Dacia Jogger c’è il Pack Sleep, che consente di trasformare la vettura in una camera matrimoniale, per il quale sono già state superate le mille vendite dal debutto di alcuni mesi fa. Visto il grande successo, il marchio del Gruppo Renault ha deciso di realizzare una versione specifica anche per la nuova Dacia Duster.
Aspettando le specifiche
Non sono state rilasciate ancora delle informazioni specifiche dedicate a questa vettura, se non che il Pack Sleep trasformerà il SUV “in una sorta di campo base su ruote”. Vedremo nei prossimi mesi, dunque, come verrà modificato per venir utilizzato anche in modello più corto, rispetto alla Jogger. Ricordiamo che la nuova Dacia Duster, che abbiamo visto in anteprima meno di un mese fa, arriverà nelle concessionarie nel corso della prossima primavera.
Il Pack Sleep su Jogger
Il Pack Sleep consiste in un box di legno, adatto alle dimensioni del bagagliaio di Jogger, che si apre in meno di 2 minuti formando un letto matrimoniale con tanto di materasso. Quest’ultimo occupa tutta la parte posteriore dell’auto, dallo schienale dei sedili anteriori al portellone del bagagliaio, passando sopra i sedili della seconda fila che sono ripiegati.
Lo spazio per dormire che ne deriva è particolarmente generoso: 190 cm di lunghezza e fino a 130 cm di larghezza, con uno spazio in altezza di almeno 60 cm. E, quando la struttura del Pack Sleep è completamente chiusa nel bagagliaio di Jogger, è disponibile un volume di carico di 220 litri, completamente nascosto.
Seguici qui