Dacia Jogger: con il Pack Sleep si trasforma in un letto matrimoniale [VIDEO]

Costa 1.500 euro, da fine giugno anche accessorio post-vendita

Dacia Jogger: con il Pack Sleep si trasforma in un letto matrimoniale [VIDEO]

La Dacia Jogger sta avendo grande successo di pubblico ed il marchio del Gruppo Renault ora propone un nuovo accessorio, lanciato in occasione della presentazione della gamma Extreme, per trasformare il multispazio in una camera con letto matrimoniale. Sarà disponibile per tutte le motorizzazioni, a 1.500 euro.

Le caratteristiche

Dacia Jogger Pack Sleep

Si tratta di una struttura in legno, adattata alle dimensioni del bagagliaio della Jogger, che si apre velocemente in meno di un paio di minuti e, appunto, forma un letto matrimoniale con un materasso per due persone, da 190 centimetri di lunghezza e 130 cm di larghezza, con uno spazio in altezza di almeno 60 centimetri. Occupa tutta la parte posteriore dell’auto e, nel caso della versione 7 posti, sarà necessario rimuovere i due sedili della terza fila, per poter installare il Pack Sleep.

Quando la struttura del Pack Sleep è completamente chiusa nel bagagliaio di Jogger, è disponibile un volume di carico di 220 litri, completamente nascosto quando il copri bagagli è chiuso. L’area di stoccaggio della struttura può essere ribaltata all’indietro formando un ripiano che consente, per esempio, di consumare un pasto, anche un po’ al riparo, grazie al portellone aperto. Infine, la struttura pesa solo 50 kg e può essere anche rimossa facilmente dall’auto, se necessario.

Uscita e prezzo

Il Pack Sleep ha un costo di 1.500 euro, se ordinato assieme ad una Dacia Jogger nuova, in qualsiasi motorizzazione disponibile. Entro la fine del prossimo mese di giugno, tuttavia, sarà anche disponibile come accessorio post-vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)