Dacia Duster, a breve il restyling

La cittadina low-cost si sta per rinnovare

La gamma proposta da Dacia è diventata molto ampia. Meglio ancora, il look degli ultimi modelli ha fatto un salto in avanti rispetto ai modelli precedenti. Sarà anche il caso della Duster
Dacia Duster, a breve il restyling

Dieci anni fa, la Dacia Logan inaugurò la gamma del costruttore dell’est. In quel periodo bisognava accontentarsi di un’estetica davvero povera che rispecchiava il suo prezzo. Da quel momento, le cose sono cambiate in modo positivo in Casa Dacia.

Dopo le Logan, Sandero e Logan MCV, tre anni fa Dacia presentò nella sua gamma la Duster, il primo SUV compatto del marchio. Grazie al suo stile nettamente più dinamico e le sue tariffe sempre più contenute, la Duster era riuscita ad accaparrarsi una clientela molto più ampia. In seguito, Dacia ha rinforzato ulteriormente la sua gamma con le Lodgy, Dokker e le ultime Sandero e Logan. Adesso si pensa alla sostituta della Duster.

Dacia si prepara in effetti ad introdurre una versione restyling della Duster che riprenderà molto probabilmente il frontale delle nuove Sandero e Logan. Anche se per il momento non si sa nulla del design, ci aspettiamo ad una vera evoluzione. La presentazione ufficiale è attesa per il Salone di Ginevra 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Carmine ha detto:

    Simpatico SUV x chi si sa accontentare, io stavo x acquistarlo il dci 110cv 4×4 e mi son fermato in attesa che il salone di Ginevra presenta il restayl sperando che vanno a cambiare il motore 1.5 da 110cv con il 1.6 da 130cv magari sarebbe una bella soluzione x far finire la speculazione sul K9K…………

  • vincenzo ha detto:

    cambio automatico dai……..

  • sergio ha detto:

    pulsanti alza vetri anteriori/posteriori sulle porte con alza/abassa automatico, retrovisori un po piu grandi e chiudibili elettricamente, controllo/limitatore velocita con comando sul volante sarebbero gradite

  • Fulvio ha detto:

    Ancora più graditi di questi “gadget” più o meno inutili, sarebbero i dischi al retrotreno e il pulsante del clacson al centro del volante…

Articoli correlati

Array
(
)