Dacia Duster Black Shadow, raffinata nuova serie limitata per il SUV [FOTO]
Nuovo top di gamma, prezzi da 15.100 euro
La gamma della Dacia Duster, che in Italia rappresenta il 40% dei volumi di vendita del marchio, si arricchisce con l’arrivo della nuova serie limitata “Black Shadow”. Il versatile SUV di Dacia si propone con un nuovo stile che punta su eleganza ed esclusività, che va a collocarsi al top della gamma Duster.
La Dacia Duster Black Shadow si distingue per una serie di connotati stilistici esclusivi sugli esterni come le finiture Shinny Black sugli specchietti esterni e sulla griglia anteriore, i fendinebbia con cornici argentate, i cerchi in lega da 16 pollici diamantati neri, i montanti delle porte neri e i vetri posteriori oscurati. Il tutto accompagnato dai tipici tratti da SUV del modello: protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, pedane laterali e barre del tetto con finitura Dark Metal.
L’abitacolo della Duster Black Shadow è stato personalizzato con la console centrale in tinta Shinny Black e il volante in pelle. La dotazione di serie è particolarmente ricca e comprende il climatizzatore, il cruise control, il sistema di navigazione Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera. Per quanto riguarda invece le tinte disponibili per la carrozzeria si può scegliere tra bianco, nero, grigio platino, grigio cometa ed il nuovo brun vison.
La Duster Black Shadow è disponibile con motorizzazione benzina TCe da 125 CV e con motorizzazione diesel dCi da 110 CV, entrambi disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale. Inoltre, la nuova serie limitata è disponibile con il nuovo motore GPL 1.6 da 115 CV, quest’ultimo presente su tutta la gamma Dacia Duster. I prezzi della Duster Black Shadow partono da 15.100 euro per la versione 1.6 GPL 115 CV con trazione anteriore.
Seguici qui