Dacia Duster MY 2016: nuovi equipaggiamenti ed evoluzioni di styling a Francoforte 2015 [FOTO LIVE]

Ci sarà anche la versione limitata Urban Explorer

A due anni di distanza dall'ultimo restyling, la Dacia Duster si rifà nuovamente il look. Questa volta grande attenzione soprattutto agli equipaggiamenti di serie e allo stile

Dacia Duster MY 2016 – La gamma Duster si evolve con l’introduzione del model year 2016. Tutte le caratteristiche di design che hanno contribuito al successo della Dacia Duster sono state mantenute, ma sono state completate con l’incorporamento di ulteriori equipaggiamenti e maggior stile.

Appena due anni dopo le ultime modifiche che hanno visto protagonista la Dacia Duster, il model year 2016 è disponibile con i nuovi cerchi in lega neri da 16 pollici effetto diamante che ne sottolineano la compostezza, mentre, per confermare il lato avventuroso del nuovo modello, il colore della carrozzeria Grigio Oliva è stato sostituito con l’Altaï Verde. All’interno dell’abitacolo, abbiamo due nuove opzioni di assetto (Silicon black e Féderer grey on black) con discrete impunture di grigio, che garantiscono alla Dacia Duster MY 2016 maggior carattere.

Precedentemente disponibile sulle versioni Anniversary in edizione limitata, il sistema di navigazione multimediale MEDIA NAV Evolution è ora disponibile anche sulla Dacia Duster MY 2016. Questo sistema incorpora la navigazione satellitare gratuita con informazioni sul traffico TMC, guida al percorso alternativo (a seconda dei mercati) e avvisi per la sicurezza (punti pericolosi). E’, inoltre, caratterizzato dalla connettività Smartphone tramite un’applicazione dedicata, grazie alla quale gli utenti possono accedere ai contenuti multimediali che hanno pre-selezionato utilizzando l’applicazione AHA. Il Dacia MEDIA NAV Evolution mantiene le qualità che hanno reso il MEDIA NAV così apprezzato, in particolare adotta il grande display touchscreen da 7 pollici, che incorpora una home page capace di far gestire tutte le funzioni principali: radio, multimedia, telefono, mappe, navigazione (con 2D e visualizzazione Birdview) e varie altre impostazioni.

La Duster avrà come detto a disposizione anche una speciale edizione limitata: la Dacia Duster Urban Explorer. In questa versione troviamo inclusi i pacchetti Baroudeur e Look.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)