Dacia Duster Prestige Go: debutta in gamma un nuovo motore da 130 CV
È abbinato alla trazione anteriore e a una trasmissione manuale a 6 velocità
Dacia ha introdotto nelle scorse ore un nuovo motore per il suo Dacia Duster Prestige Go. Questa versione è stata lanciata ufficialmente a settembre dello scorso anno e proposta con due propulsori, uno bi-fuel benzina/GPL e uno diesel. Entrambi prevedono la trazione anteriore e un cambio manuale.
Ora, il Duster Prestige Go è disponibile anche con il TCe a quattro cilindri da 1.3 litri che sviluppa 130 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima, affiancato dalla trazione anteriore e da una trasmissione manuale a 6 velocità. La casa automobilistica rumena afferma che il nuovo Dacia Duster Prestige Go consuma mediamente 6,2 litri/100 km di carburante ed emette 141 g/km di CO2 nel ciclo WLTP.
Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie
Disponibile a un prezzo di partenza di 21.400 euro, la versione Prestige Go si basa sull’allestimento top di gamma Prestige.
Tra le caratteristiche di serie abbiamo vari airbag, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema di infotainment Media NAV Evolution con display touch da 8 pollici, Radio DAB, navigatore, supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli elettrici, volante regolabile in altezza e profondità, luci diurne a LED, cerchi in lega da 17” e regolatore/limitatore di velocità.
Non mancano sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, accensione automatica delle luci, fendinebbia, monitoraggio degli angoli ciechi, bracciolo centrale/anteriore, due porte USB posteriori, chiusura centralizzata, barre al tetto con finitura cromata, sedile conducente regolabile in altezza, retrocamera, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e con funzione riscaldamento e sistema di assistenza alla frenata di emergenza.
Seguici qui