Dacia Duster sponsor ufficiale dell’evento Capalbio Libri 2011

Dacia Duster ha voluto legare il suo nome non solamente alle escursioni e alla mobilità avventurosa, ma anche ai piccoli piaceri della vita come i buoni libri. Per questo motivo la campagna promozionale del SUV low-cost della casa franco-romena tra pochi giorni incrocerà le sue strade con l’evento Capalbio Libri 2011, una grande rassegna dedicata alla lettura che si terrà nella città di Capalbio, in provincia di Grosseto.
All’evento in questione parteciperanno scrittori e giornalisti del settore letterario, per presentare nuove opere e vecchi classici, discutere di stili e trame, di eroi e protagonisti storici. L’evento è promosso dall’associazione culturale “Il Piacere di Leggere” con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e avrà inizio il prossimo 30 luglio per poi continuare fino al 14 agosto con seminari, incontri e, ovviamente, grandi vendite di libri. Soprattutto ogni sera alle 19.30 è previsto un incontro con giornalisti qualificati caratterizzato da interviste, musica, reading e dibattiti. Consultate il sito ufficiale www.capalbiolibri.it per avere il programma completo degli argomenti.
«L’idea di associare Duster a Capalbio Libri nasce dalla perfetta coerenza tra l’anima “neosobria” del nuovo SUV 4×4 di Dacia, la tipologia di questa manifestazione ed il suo pubblico, che ogni anno assiste più numeroso ed entusiasta all’evento del rinomato centro della Maremma toscana: amanti dei valori della semplicità e del gusto con un’attenzione rivolta all’essenziale,» ha dichiarato Andrea Baracco, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Renault Italia.
I Dacia Duster verranno usati durante il corso della manifestazione come auto di cortesia da tutti i protagonisti dell’evento, tra i quali spiccano Martina Colombari, Dario Franceschini e Federico Moccia.
Seguici qui