Dacia Jogger: l’esaltazione di spazio e modularità per lunghi viaggi o avventure nella natura
Capace di adattarsi alle più disparate esigenze di trasporto

Com’è nello stile Dacia, anche Jogger punta dritto al sodo, esaltando la praticità ed eliminando tutto ciò che è superfluo. Un carattere pragmatico e funzionale che Dacia Jogger esprime soprattutto attraverso il suo spiccato livello di modularità che, grazie alle sue tre file di sedili, le permettono di accogliere fino a 7 persone e di adottare più di 52 possibili configurazioni.
Spazio e adattabilità per ogni esigenza di trasporto
Una modularità che consente di sfruttare al meglio gli ampi spazi interni della Dacia Jogger, a partire da quello posteriore composto da una panchetta a tre posti ripiegabile a livello di schienale e seduta (seconda fila) e, nella versione a 7 posti, due sedili singoli ripiegabili ed amovibili (terza fila). Nel caso di esigenze di carico particolarmente importanti, Dacia Jogger offre una capacità di carico massima che arriva a ben 2.094 litri con l’abbattimento dei sedili posteriori. Nella versione 5 posti il bagagliaio ha un volume di carico di 829 litri, mentre nella versione 7 posti il volume è di 212 litri con i sedili della terza fila ripiegati.
Per le avventure (notti comprese) immersi nella natura
Oltre ad offrire ampi spazi per le esigenze di trasporto di tutta la famiglia, Dacia Jogger si propone anche come soluzione ideale per chi ama le attività all’aria aperta e ha bisogno di trasportare attrezzature sportive, strumenti per il fai da te o animali da compagnia. Dotata di capacità traino di 625 kg nella versione non frenata e fino a 1.200 kg nella versione frenata, Jogger si fa apprezzare anche per una marcata capacità d’adattamento per l’avventura nella natura, grazie al Pack Sleep, l’optional che permette di convertire l’interno della vettura in un vero e proprio letto.
Seguici qui