Dacia lancia Doba, la piattaforma per prenotare Duster e Spring con lo smartphone
150 euro di acconto e, nel caso di Duster, la possibilità di avere consegna anticipata
La digitalizzazione del processo d’acquisto si arricchisce di un nuovo strumento in casa Dacia. Si tratta di Doba (acronimo di Dacia Omnichannel Business Acceleration), piattaforma digitale che permette, attraverso il proprio smartphone, di prenotare online il nuovo Duster o la nuova Spring elettrica.
Pochi click e 150 euro da versare (che saranno poi restituiti)
Dopo aver effettuato l’accesso al portale di Dacia, è possibile selezionare il modello scelto e utilizzare il configuratore online per personalizzarlo. A procedura ultimata, basterà pagare online un importo di 150 euro, attraverso la piattaforma Stirpe, con carte di credito o Google Pay, per formalizzare la prenotazione. A quel punto il cliente verrà contattato dal concessionario per fissare un appuntamento utile a finalizzare l’ordine. Alla firma del contratto, al cliente vengono restituiti i 150 euro versati per la prenotazione.
Solo per i nuovi modelli Duster e Spring
Per il momento Dacia permette di utilizzare questa nuova modalità di prenotazione e acquisto solo per le due grandi novità di questo 2024: il nuovo Duster e la rinnovata Spring elettrica. Con la piattaforma Doba, la Casa romena assicura al cliente le stesse condizioni di acquisto al momento della configurazione online, evitando così ogni rischio di possibili variazioni di prezzo. Inoltre, nel caso dell’acquisto del nuovo Duster tramite Doba il cliente avrà la priorità di consegna rispetto al resto degli ordini nel caso scelga tra una delle configurazione predefinite sul portale.
Seguici qui