Dacia lancia la campagna “Estate con Dacia”

Quattro offerte valide dal 12 maggio al 18 luglio

Estate con Dacia - Dacia lancia la campagna promozionale "Estate con Dacia" che prevede quattro diverse offerte disponibili dal 12 maggio al 18 luglio. Si potrà risparmiare su alcuni interventi di manutenzione dell'abitacolo e sull'acquisto di accessori.
Dacia lancia la campagna “Estate con Dacia”

Tra un paio di settimane saranno valide le nuove promozioni della campagna “Estate con Dacia” appena annunciata dal marchio franco-rumeno. Dacia lancia una selezione di offerte valide dal 12 maggio al 18 luglio che consentiranno ai clienti di beneficiare di diversi vantaggi economici.

Puntando sul miglioramento del rapporto qualità/prezzo, Dacia propone quattro diverse offerte che rispondono ad esigenze diverse, offrendo anche interventi di manutenzione garantiti e a costo concorrenziale.  Le quattro proposte promozionali della campagna “Estate con Dacia” prevedono le seguenti offerte:

Forfait Aria Pura al prezzo di 45 euro: per eliminare acari, virus, muffe e batteri dalle superfici dell’abitacolo, dall’aria e dall’impianto di climatizzazione. Nell’intervento è compreso l’igienizzazione dell’abitacolo e la sostituzione del filtro abitacolo.

Forfait Aria Pura Plus al prezzo di 65 euro: al forfait Aria Pura aggiunge anche la ricarica del climatizzatore.

Pneumatici Komoran 185/65 R15 al prezzo di 40 euro: nel prezzo non sono inclusi cerchio, valvola, montaggio ed equilibratura.

Tom Tom Start Classic al prezzo di 85 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla