Dacia sarà presente al Salone di Parigi 2022 con tante novità interessanti
Verrà presentato anche lo speciale Duster Mat Edition con motore da 150 CV
Dacia ha confermato poco fa la sua presenza al Salone di Parigi 2022 (Mondial de l’Auto), che si svolgerà dal 17 al 23 ottobre. La casa automobilistica del Gruppo Renault sarà presente nel padiglione 6 di Paris Expo Porte de Versailles.
Tutta la gamma con la nuova visual identity sarà presentata in anteprima mondiale, accanto alla concept car Manifesto recentemente svelata. In aggiunta, sarà mostrata un’edizione da collezione del Duster mentre la gamma dei motori del Jogger si amplierà con il primo motore ibrido 140 del marchio rumeno.
Dacia ha appena avviato un nuovo capitolo della sua storia con l’adozione di una nuova identità di marca che prevede un nuovo logo per tutta la gamma di veicoli, delle nuove concessionarie, un nuovo design e delle nuove colorazioni.
Debutterà il nuovo Duster Mat Edition
Per soddisfare le richieste dei clienti più appassionati, il Dacia Duster sarà protagonista dello stand con la Mat Edition, una vera e propria versione da collezione che sottolinea ancor di più la sua personalità.
L’edizione speciale sarà proposta in un’unica configurazione con motore TCe da 150 CV, abbinato a un cambio EDC a doppia frizione. Inoltre, avrà i migliori equipaggiamenti proposti dal costruttore rumeno e una colorazione esclusiva.
Nuova motorizzazione in arrivo per il Jogger
Come detto ad inizio articolo, il nuovo Dacia Jogger sarà presentato nello stand con il nuovo motore Hybrid 140, capace di sviluppare ben 140 CV di potenza. L’apertura degli ordini è prevista per l’inizio del 2023 mentre il lancio commerciale avverrà in primavera.
Infine, Dacia sfrutterà il Salone di Parigi 2022 per lanciare la sua prima collezione di merchandising che comprende zaini, borracce, cappellini e impermeabili. Questi prodotti fanno uso di materiali riciclati e sostenibili e potranno essere acquistati direttamente tramite l’apposito sito Web.
Seguici qui