Dacia Sandero 2022: il nuovo look abbraccia la best-seller per la città [FOTO]

Così la nuova identità del brand rinnova il suo design

La Dacia Sandero, la compatta regina di vendite che ha fatto registrare ottime performance commerciali in tutta Europa nel corso della prima metà del 2022, diventa ancora più attraente e moderna grazie al nuovo look figlio della rinnovata identità visuale di Dacia.

La nuova brand identity, che ovviamente coinvolge l’intera gamma di modelli Dacia, alza il livello d’eleganza e di prestigio stilistico rendendo la Sandero una city car raffinata e seducente come non è mai stata nel corso della sua lunga storia di successo.

Muso rinnovato con nuovo logo e nuova firma luminosa

Basta dare un occhiata alla nuova Dacia Sandero, insieme a tutti gli altri modelli già ordinabile da alcuni giorni, per accorgersi del salto qualitativo a livello stilistico apportato dal nuovo look che rende più seducenti le linee robuste e dinamiche della city car compatta, con il muso ridisegnato sul quale fa sfoggio il nuovo logo con la D e la C stilizzate a unirsi come in un anello di una catena, simbolo di robustezza e solidità. Frontale della Dacia Sandero che è rinnovato anche dalla nuova firma luminosa con fari a LED “Y-shape”.

Dacia Sandero 2022

Mentre sul portellone posteriore spicca la scritta “DACIA” con il font della nuova identità del marchio, gli interni della rinnovata Dacia Sandero confermano la ricetta vincente fatta da abitabilità, comfort e praticità, potendo disporre di un ampio bagagliaio e di una serie di generosi vani portaoggetti distribuiti nell’abitacolo. Qualità alle quali si aggiungono nuovi dettagli come la scritta “DACIA” sul volante.

Prezzo base di 11.700 euro

Look rinnovato che farà da ulteriore linfa alle vendite della Dacia Sandero, disponibile sul mercato italiano negli allestimenti Essential e Expression con prezzi che partono rispettivamente da 11.700 euro e da 12.750 euro. Nuovo design anche per la versione più avventurosa, la Dacia Sandero Stepway, il cui listino parte da 14.500 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla