Dacia Sandero GPL: l’offerta a 120 euro al mese per dicembre

Allestimento Essential, motore da 101 cavalli

Dacia Sandero GPL: l’offerta a 120 euro al mese per dicembre

La Dacia Sandero (qui la nostra prova) è, negli ultimi anni, uno dei modelli più venduti nel nostro Paese, per il mix di buona qualità e prezzo accessibile. Il marchio del Gruppo Renault propone una promozione per il mese di dicembre: la versione Streetway viene proposta a 11.650 euro, tramite finanziamento con rate da 119,70 euro al mese.

Il finanziamento

Entrando nel dettaglio, parliamo della Dacia Sandero Streetway Essential 1.0 TCe ECO-G, cioè la versione GPL. L’anticipo richiesto è di 3.120 euro, poi il finanziamento prevede 36 rate mensili da 119,70 euro (TAN fisso 5,25%; TAEG 7,49%) ed una rata finale (Valore Futuro Garantito) pari a 7.068 euro, con la possibilità di restituire l’auto in alternativa alla conclusione del finanziamento. Offerta valida fino al 31 dicembre 2021.

Allestimento e motore

Come dicevamo, la vettura in offerta è proposta con allestimento Essential, comprensivo di attacchi Isofix, sensore di pressione pneumatici, cruise control, fari fendinebbia, chiusura centralizzata ed il sistema Media Control. Quest’ultimo è comprensivo di radio DAB, display integrato nel computer di bordo, 2 altoparlanti anteriori, connessione Bluetooth e applicazione per smartphone Dacia Media Control.

La Dacia Sandero Streetway è spinta dal motore 1.0 TCe ECO-G da 101 CV e 170 Nm di coppia, bifuel benzina/GPL, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, con oltre 1.000 chilometri di autonomia complessiva. Il marchio romeno ha dichiarato un consumo medio nel ciclo WLTP compreso tra 7 e 7,4 litri di GPL ogni 100 chilometri.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)