Dacia Spring diventa auto di cortesia grazie a un nuovo servizio

È possibile guidare gratuitamente la vettura elettrica per tutta la durata dell'intervento

Dacia Spring diventa auto di cortesia grazie a un nuovo servizio

Negli ultimi due anni, la rete di concessionarie del Gruppo Renault ha aderito prontamente alla digitalizzazione dei servizi, svolta radicale che Dacia ha abbracciato pienamente in seguito al delicato periodo che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.

La digitalizzazione della rete di vendita è diventata un elemento fondamentale per affrontare un mercato in continua evoluzione. Con queste nuove modalità, Dacia riesce a rispondere al bisogno dei propri clienti, sempre più digitali, che desiderano avere un’esperienza d’acquisto online ottimizzando il tempo a disposizione.

Il nuovo servizio rispecchia pienamente la strategia del brand rumeno

Dacia si conferma quindi moderna e concreta anche nel rapporto con la sua fedele clientela, offrendo soluzioni smart di mobilità che rispondono pienamente alle proprie esigenze. Dopo l’introduzione nel 2020 di Video Live Chat e Zero Contact in Officina, la casa automobilistica rumena presenta un nuovo servizio che rispecchia appieno la strategia, volta a democratizzare i veicoli elettrici.

Il cliente che prenota una manutenzione programmata riceverà una courtesy car d’eccezione ad uso completamente gratuito: la nuova Dacia Spring. Il cliente potrà quindi sfruttare la prima vettura 100% elettrica di Dacia e vivere un’esperienza full electric per tutta la durata dell’intervento.

È possibile prenotare sfruttando l’app Renault Mobility

Per procedere con la prenotazione basterà richiedere un appuntamento online presso la propria officina Dacia di fiducia per la manutenzione programmata della propria auto. Il cliente riceverà delle istruzioni via e-mail per accedere all’app Renault Mobility by Mobilize per poter usufruire del servizio. Sempre tramite l’applicazione sarà possibile ritirare l’auto di cortesia e iniziare il test drive 100% elettrico.

La scommessa di Spring è quella di proporre l’auto elettrica meno cara di Europa nel rispetto dello spirito Dacia: mantenere l’essenziale per rispondere alle esigenze degli utenti e democratizzare elettrico.

Con la Dacia Spring, il brand del Gruppo Renault propone una vera evoluzione e la sua rete di concessionarie lo so, per questo si impegna in questo progetto di courtesy car offrendo in prova praticamente questa vettura ai suoi clienti.

Il servizio, partito a luglio, grazie alle 380 Dacia Spring presenti nelle 84 concessionarie del Gruppo Renault, ha fatto registrare subito risultati straordinari con oltre 10.000 prestiti e più di 80.000 ore di mobilità 100% elettrica offerta non solo ai clienti Dacia, ma anche all’intera connettività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)